Pare che anche quest’anno questo lunghissimo mese abbia finalmente deciso di giungere al suo epilogo, pronto a lasciare il posto ad un nuovo ed intrepido febbraio.
Come ogni mercoledì ci ritroviamo qui al Canile di Montecontessa per presentarvi altri tre meravigliosissimi ospiti; baldanzosi a loro volta, in attesa dell’occasione, quella più importante di tutte.
Il primo che vogliamo presentarvi oggi è lo splendido Brad, questo bellissimo Pit bull blu nose. Un fascio di muscoli, tutto grigio e bianco, talmente bello e definito che non sembra neanche vero. Brad è giunto al Montecontessa da circa un mese e porta ancora su di sé tutte le ferite della sua vita precedenze: la paura, l’immobilità che lo assale ogni volta che riceve un carezza.
Un gesto normalissimo, che non dovrebbe celare alcun secondo fine, ma che in Brad rievoca il ricordo delle violenze subite, un passato decisamente pesante, che lo porta a chiudersi inevitabilmente in sé stesso. Gli unici momenti in cui Brad si rileva davvero, è durante le passeggiate: non vive bene la reclusione e questi momenti di evasione sono un vero balsamo per la sua anima.
Capirete bene la fragilità della sua situazione, per lui si cerca qualcuno disponibile e determinato, ci vorrà un percorso di conoscenza per instaurare quel rapporto di fiducia che serve. Brad merita una seconda possibilità, merita di poter chiamare un posto “casa”, senza averne timore, sentendosi completamente amato.
-> https://associazioneuna.org/
-> info@associazioneuna.org
-> 010 897 9374
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…